sabato 20 ottobre 2007

CINGHIAMATTANZA - ZETAZEROALFA

15 commenti:

Anonimo ha detto...

SARETE PUNITI TUTTI, MERDE

Anonimo ha detto...

bei coglioni

Anonimo ha detto...

perchè non trovate un bello e robusto albero, scegliete un bello e robusto ramo di quest'ultimo e con la cinghia non vi ci impiccate?
Attenti che per Iannone ci vuole un albero robusto, quel grassone di merda il mutuo sociale lo ha trasformato in merendine del mulino bianco. merde.
By Andrea Perugia oi!

Anonimo ha detto...

anche noi ti vogliamo bene

Anonimo ha detto...

anche noi ti vogliamo bene

Anonimo ha detto...

Cinghiamattanza:
roba da checche masochiste.

Tetsuo.

Anonimo ha detto...

imbecilli

Anonimo ha detto...

a morte il fascio!

Anonimo ha detto...

che minchioni.....

Anonimo ha detto...

quanta omosessualità e sadismo represso......MA RIPJATEVI E SCOPRITE LA VOSTRA VERA NATURA!!!non mascheratela dietro questi sfoggi di machismo!fate ridere!
nicole

Anonimo ha detto...

non capite nulla. non e' giusto criticare quello che non potete capire.

per capire a fondo questo fenomeno c'e' gente che studia anni (medicina+psichiatria=oltre 10 anni) e comunque non ha trovato ancora una cura.

Chi e' cosi', probabilmente non puo' scegliere, non lo vedo come un problema diverso da chi e' affetto da altri scompensi di varia natura.

Andrebbero aiutati in strutture adatte, o soppressi.

Anonimo ha detto...

Poveri idioti.

ma non la volete capire? la descrizione è scritta in modo ironico, mi sembra chiaro.

mi stupite particolarmente, che vi scandalizzate a fare? è solo un gioco!

si divertono con poco e non fanno male a nessuno.

al contrario di voi coglioni che per divertirvi vi dovete riempire di canne. spappolatevi pure il cervello con le vostre droghe di merda e non rompete le palle..

Anonimo ha detto...

divertirsi prendendosi a cinghiate...se non fate risse nn siete contenti, e voi siete quelli che condannate gli antifascisti che vi hanno lasciato una situazione politica disastrosa, in effetti prendersi a cinghiate è quello che ci vuole per tirare su questo paese di merda...continuate così

ghembo ha detto...

trovo che se eseguita con le dovute movenze, ha qualcosa de elegante e allo stesso tempo affescinante.
Una tracotante manifestazione di fisicità plastica degna degli antichi tornei.
Ma non pretendo certo che quei rachitici sinistroidi possano capire, sono stati vomitati in questo mondo per sottrarsi a qualsiasi confronto.

Anonimo ha detto...

Vedi questa cazzata della plasticità...
Secondo te l'Occidente deve la sua grandezza ai lottatori nei tornei o alla filosofia, il commercio e le arti? Bene sappi che il pensiero antico ridicolizzava i tornei e gli atleti(era roba di propaganda al pari della tv, cose per babbei), che curavano l'esteriorità e non la mente (dunque anche farsi le canne come dici tu è sbagliato perché annebbia la mente). Studiate la storia ragazzi: la grandezza dell'occidente non è nell'esaltazione della fisicità ma nel pensiero razionale che, se non in interpretazioni fallaci di Nietzsche, ridicolizza il fisico.

Solo che sei fascista e devi fare l'ignorante, parli di tradizioni e in questo amore per il fisico non ti differenzi da nessuna cultura, è la razionalità che ci distingue dal resto del mondo. Rispetto tutte le idee, anche il nazionalismo che è antitetico al mio pensiero, ma per dio aprite un libro ogni tanto, capre!